BARILE: UN BOMBER DA 200 RETI PER LA PRIMA SQUADRA

10.08.2020

Colpo da 90 nella Prima Categoria, come già anticipato nella prima squadra di Mister Gagliarducci arriva Bomber Barile, 200 gol in carriera ed un passato di alto livello.

Nato a Roma il 07/05/81, muove i primi calci con il Tor Sapienza, per poi passare alla Lodigiani con cui, esordirà a soli 17 anni in serie C a fianco di compagni del calibro del campione del mondo Luca Toni, Vigiani, Donato, Pratali, Sgrigna tutti giocatori approdati negli anni successivi in serie A e B.

Dopo aver girovagato tra C e D, negli ultimi anni ha giocato in Eccellenza riuscendo a conquistare bel 5 promozioni su 7 campionati disputati

Nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Torrenova.

Un curriculum di massimo rispetto per l'esperto cannoniere rossoverde che vanta ben 6 promozioni conquistate (di cui cinque consecutive), una coppa Italia di Promozione, un secondo posto in D con promozione in serie C2

Questi le prime parole a caldo:

"Vengo in questa società con tanta curiosità di mettermi alla prova in questo campionato che non conosco, ma in cui ho tanti amici. Penso che sia un campionato problematico anche per il fatto di non aver il guardalinee. Conosco pressappoco tutte le persone facente parte della società, una società seria, che ha voglia di crescere. Penso che abbiamo allestito un'ottima squadra in grado di fare qualcosa di importante. Non vediamo l'ora di conoscere il girone e di partire. Le premesse sono tutte positive, di cercare di vincere il campionato e far crescere questa società.

Dal mio punto di vista cercherò di portare tutta la mia esperienza, di portare la mia conoscenza calcistica sia come atleta che come allenatore avendo conseguito il patentino UEFA B, spero di far crescere e aiutare tanti ragazzi della società, sperando che possano un giorno disputare campionati importanti".

Area Comunicazione
ASD POLISPORTIVA BORGHESIANA