1*Categoria: P. Borghesiana- A. Monteporzio 3-1

26.10.2020

PRIMA CATEGORIA GIRONE F

POLISPORTIVA BORGHESIANA- ATLETICO MONTEPORZIO 3-1
(Ciavatta, De Sanctis, L. Caprasecca, Barile)

Vince in rimonta la formazione rosso-verde di mister Gagliarducci, contro l'ottima squadra ospite dell'Atletico Monteporzio.

Dopo un primo tempo giocato ad armi pari e chiuso sullo 0-0 accade tutto nella ripresa.

Ciavatta porta in vantaggio gli ospiti al '10 del primo tempo, poi la reazione di Sbraglia e company che spingono per il pareggio con insistenza.

Al 15' il portiere avversario De Angelis lascia la squadra in 10 per doppia ammonizione, e subito dopo arriva il pareggio di De Sanctis che con freddezza non lascia scampo al neo-entrato Morbidelli.

Luca Caprasecca  sugli sviluppi di un corner porta in vantaggio  la propria squadra. Gli ospiti reagiscono ma Coppotelli si fa' trovare sempre pronto.
Nel finale rosso per Ciotti e Atletico Monteporzio in 9.
Allo scadere ancora miracoloso Coppotelli, ma in contropiede Barile è come sempre spietato; salta l'incolpevole  Morbidelli  e chiude il match 3-1

Finisce con un' importante successo  per Sbraglia e company che fermano un avversario molto ben organizzato  e compatto.

(foto di Massimiliano Cervera)